Annualmente l’associazione Onlus Gruppo Amici Insieme pubblica degli esilaranti fumetti che vedono protagonisti i supereroi disabili.
Nati da un’idea di Alessandro Casadio i supereroi handicappati ci ricordano che ognuno di noi è unico e fatto a modo suo, pertanto la sua unicità è una sorta di superpotere, il vero handicap è pensare di non aver bisogno degli altri.

Per avere una copia del calendario con gli ultimi fumetti potete contattarci su FB o chiamare il 333 4OI9 323, mentre il n° IV della saga di Sitgirl (e i suoi precedenti) sono richiedibili in tutte le librerie o all’indirizzo fumodicasa@tin.it
Per vedere i video estratti dai calendari passati cliccate i link qui di seguito:
* Sitgirl e la minaccia di dottor H (III puntata)
* Puntata di Natale (Sitgirl & dr.H)
* I supereroi disabili (Calendario 2007)
* Supereroi Disabili (Antologia 2006-2014)
I video sono al momento disponibili anche in inglese,
francese e portoghese sulla pag youtube del Gruppo.
Gli autori di Sitgirl hanno recentemente pubblicato per Minimalia con la Casa Editrice La Mandragora degli albi a fumetti della nostra eroina. Questi sono richiedibili in tutte le librerie d’Italia o all’indirizzo info@rivistaps.it
Gli albi a fumetti di Sitgirl sono editi da Minimalia e potete richiederli nelle migliori librerie della vostra città; mentre per i calendari potete rivolgervi ai contatti della Onlus Gruppo Amici Insieme.
Alcune recensioni:
– 2 articoli su lo spazio bianco;
Dal 21 marzo sarà possibile richiedere nelle migliori librerie e fumetterie il nuovo albo a colori con le avventure inedite di Sitgirl, pubblicate da Minimalia.